UNA SCELTA DIVERSA

Una squadra per dare un’alternativa ai veneti che per 25 anni hanno visto solo immobilismo della lega e silenzio della sinistra

IMPOSIZIONE ROMANA?
BRUCIA IL NOSTRO STILE GENTILE E CONCRETO E ANCORA DI PIU’ IL NOSTRO PROGETTO ALTERNATIVO A TUTTO QUELLO CHE C’E’ E C’ERA IN QUESTI 25 ANNI E CHE DAL VENETO ANZI PUNTA A ROMA.
QUESTA LA RISPOSTA DEGLI ESPONENTI DELLA LISTA SBROLLINI PRESIDENTE CONTRO IL PRESUNTO IMPRIMATUR DALLA CAPITALE DELLA CANDIDATA


“Il nostro stile gentile ma concreto non è sicuramente appannaggio di altri candidati che anche non troppo velatamente hanno tacciato nei giorni scorsi la nostra candidata Sbrollini di essere frutto di un’imposizione romana. La riteniamo un’offesa non solo a Daniela ma anche ai tanti veneti che di Daniela hanno stima e che credono nel progetto che sta portando avanti. E che sudditi di Roma non lo sono per niente visto che proprio nel nostro motto spicca la parola veneti e con orgoglio.”
Le parole sono di tutti i candidati delle liste che sostengono Daniela Sbrollini che non ci stanno ed escono allo scoperto.
“Sarebbe stato più facile non scendere in campo e metterci la faccia – scrivono in una nota– sarebbe stata una scelta comoda, anche per la citata Roma.
“Noi invece ci siamo e abbiamo fatto squadra per dare un’alternativa ai veneti che per 25 anni hanno visto solo immobilismo della lega e silenzio della sinistra, per portare avanti un progetto concreto e proporre soluzioni diverse e innovative per il territorio.”
E ancora.
“Una scelta coraggiosa, altra parola che spicca nel nostro motto elettorale, premiata in questo periodo dalla risposta che ci stanno dando ogni giorno di più i cittadini che incontriamo, che ci riconoscono concretezza, coraggio e autonomia. A differenza proprio di quelli che dicono il contrario perché evidentemente hanno capito che stiamo diventando la vera alternativa.
“Il nostro progetto nasce in Veneto per il Veneto. Anzi dal Veneto punta a Roma nel prossimo futuro. E’ questo forse che brucia ancora di più e che invece a noi alimenta passione e impegno